Cerca
Close this search box.

Iaia: “Fratelli d’Italia è il primo partito a Francavilla, un successo che non è nato l’altro ieri ma è frutto di un duro lavoro anche sul territorio”

Di seguito una nota di Michele Iaia, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Francavilla Fontana:

Il successo di Fratelli d’Italia non è nato ieri, ma è l’epilogo di un percorso importante che ci ha visti impegnati nel proporre un modello di governo basato su valori forti retto da serietà e coerenza.

A Francavilla Fontana Fratelli d’Italia raggiunge quasi 4mila voti, sfiorando il 27%, che lo porta ad essere partito di maggioranza relativa in città.

Il consenso raccolto nasce da una opinione favorevole, supportata da un gruppo attivo quotidianamente sul territorio, pronto a dare risposte fuori e dentro le istituzioni su tutti i grandi temi che interessano la nostra comunità.

Oggi si festeggia dopo un duro lavoro svolto non solo nella campagna elettorale estiva. Ma è già tempo di responsabilità.

Abbiamo il compito e l’onore di connettere le nostre realtà locali, in modo virtuoso ed armonico, con il nuovo governo della Nazione, proprio al fine di consentire il rilancio di Francavilla Fontana, che ieri ha premiato Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra unito con un risultato eccezionale.

Questa politica del buongoverno, ariosa e coesa, sarà al centro della nostra proposta per le amministrative del 2023.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com