Cerca
Close this search box.

“Barawards 2022”, fra i migliori d’Italia baristi anche un francavillese: ora serve il nostro voto

Antonio Carriere e lo staff del Nuovo Bar del Corso di Francavilla Fontana sono nuovamente tra i 300 migliori d’Italia ma per aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento dei “Barawards 2022” hanno bisogno di una piccola, grande mano da casa. Sono già tra i 300 professionisti più apprezzati in Italia, ma collegandosi al sito specializzato www.bargiornale.it è possibile premiarli ulteriormente.

Come fare? Semplicissimo: basta collegarsi al sito e nella sezione Barawards scoprire i migliori 300 professionisti candidati alla vittoria. S’inseriscono nome, cognome e indirizzo mail, poi si sceglie la categoria assegnata a Nuovo Bar del Corso, si spunta la casella corrispondente dopo aver, ovviamente, accettato i form per la privacy. Dopo di che si può tranquillamente esprimere la propria preferenza

Per l’80% il Nuovo Bar del Corso è stato già apprezzato e giudicato positivamente, ma ora Antonio e il suo staff hanno bisogno dell’aiuto da casa per scalare ulteriori posizioni in questa speciale graduatoria grazie proprio alla votazione online.

Già qualche anno fa, tra l’altro, Antonio si è piazzato tra i dieci migliori baristi d’Italia, un riconscimento meritatissimo tributatogli dai suoi numerosi e affezionati clienti.

La votazione sarà possibile fino al prossimo 10 ottobre.

Lo staff è composto, oltre che dal titolare Antonio Carriere, anche da Pompea Donativi, Francesco della Corte, Jennifer Ruggiero, Demy Carriere.

Uno staff già molto apprezzato che merita un ulteriore e prestigioso riconoscimento per ciò che ogni giorno fa e offre con professionalità, cortesia e sorriso sulle labbra. Sempre e comunque, con chiunque.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com