Cerca
Close this search box.

Amministrative Francavilla, Bruno continua a pensarci: coalizione ampia ma senza la destra estrema (Lega e Fdi), non cita Forza Italia

Nel corso di un’intervista concessa ad Antenna Sud, il consigliere regionale Maurizio Bruno (Pd) già indicato quale candidato sindaco ideale dal suo partito e da Francavilla popolare, ha spiegato come non abbia ancora maturato una decisione netta in tal senso ma ha posto alcune condizioni per poter puntare a sconfiggere il sindaco uscente Antonello Denuzzo e i suoi sostenitori della maggioranza in carica.

Intanto, Bruno ha parlato di coalizione larga: tutti benvenuti, meno che Fratelli d’Italia e Lega. Non ha escluso, perlomeno esplicitamente, Forza Italia. Bruno ha anche detto che se nella coalizione emergesse un candidato ritenuto migliore, sarebbe pronto a farsi da parte e a sostenerlo.

Incalzata a sua volta, Adriana Balestra (Lega) ha detto che per una volta si trova d’accordo con Bruno quando sostiene che un matrimonio tra la Lega e il Pd sia impossibile.

Infine, Curto ha ammonito: il centrodestra attuale versa in una fase di minorità rispetto agli altri e quindi deve riflettere perbene su cosa fare da grande. Al momento l’ex senatore non è ancora collocato a sostegno di Tizio o di Caio, ma osserva e in cuor suo spera di poter dare il proprio apporto alla coalizione che in futuro riterrà la migliore o semplicemente la meno peggio.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com