Cerca
Close this search box.

I tifosi della curva sud Virtus Francavilla: “Non ci sono posti di aggregazione? Unitevi a noi e sosteniamo sempre la nostra squadra”

Una nota da parte degli ultras Curva Sud di Francavilla Fontana:

Leggiamo e rispondiamo a chi è convinto che non ci siano posti di aggregazione a Francavilla Fontana: Tutti allo stadio tutti in CURVA SUD!

Tante cose son cambiate negli ultimi anni anche sugli spalti.
Quello che vi chiediamo è di venire a divertirvi con noi. Siamo consapevoli che le sospensioni e le restrizioni degli ultimi anni hanno cambiato le abitudini di tanti. Ma siamo certi che, se anche per pochi sabati e domeniche all’anno sei entrato allo stadio e hai tifato accanto a noi, non potrai dimenticare il clima di amicizia e aggregazione che si è sempre respirato.   

Crediamo che questi ricordi, uniti per la nostra squadra, potranno risvegliare l’entusiasmo che si era perso da un po’ di tempo nella nostra città.

L’ultras è caratterizzato da un forte senso di appartenenza al proprio gruppo e dall’impegno quotidiano nel sostenere la propria squadra, credere nel proprio gruppo, vivere la passione per la propria squadra ogni giorno, condividere idee e avere un’organizzazione per tutto: trasferte, manifestazioni, coreografie.

Portare il proprio sostegno ovunque, orgogliosi dei propri colori, “AL DI LA’ DEL RISULTATO“.

Vi aspettiamo pertanto al nostro fianco per vivere la curva da protagonisti insieme a noi grazie alla vostra voglia di fare. Perché esserci significa crederci!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com