Cerca
Close this search box.

Il Sing Don Bosco ha un nuovo direttivo: confermata la presidente

Caniglia riconfermata presidente. Si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni del nuovo consiglio direttivo dell’organizzazione di volontario “S.I.N.G. – Don Bosco onlus”.

L’assemblea dei soci ha confermato, per il prossimo triennio, la presidente uscente Federica Caniglia; vice presidente è stato eletto Andrea Santorsola; segretario il fondatore del sodalizio, Roberto Schifone, vice segretaria Imma Scrascia.

Eletti in seno al nuovo direttivo: Milvia D’Oria, Ruggero Di Bella, Valerio Lassandro, Federica Spina, Carola Carrozzo, Cristiana Scrascia, Sabrina Oggiano. Caniglia ha usufruito delle attività del S.I.N.G. sin da piccolissima, a sette anni era già nel S.I.N.G.

Andrea Santorsola è figlio della seconda generazione del S.I.N.G., sempre molto attivo durante tutti i momenti di vita dell’associazione. Vero legame con il passato è rappresentato, invece, dalla consigliera Milvia D’Oria, nell’associazione sin dagli anni novanta.

“Sono contenta ed entusiasta – è il commento della Presidente Caniglia – si riparte dopo questi due difficili anni Covid alla grande e con un Direttivo di grandi amici. Il Consiglio Direttivo è già all’opera con diversi appuntamenti natalizi e con l’organizzazione della Festa di San Giovanni Bosco, nostro protettore, edizione 2023”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com