Cerca
Close this search box.

Festa del basket pugliese, premiato anche il “Villa”: trofeo ritirato dal prof Camarda

Nel corso della Festa del Basket Pugliese organizzata da Comitato Regionale FIP Puglia per premiare tutte le società che hanno vinto i campionati senior nella passata stagione c’è stato anche il Basket Francavilla 1963.

Una delegazione composta dal presidente Luca Mangia, dal vicepresidente Giuseppe Pappadà e dal presidente onorario, il prof Luigi Camarda, hanno presenziato all’evento e rappresentato i colori della società e tutto l’ambiente del Villa.

A ritirare il premio per la Serie C Silver conquistata nella passata stagione, in rappresentanza dell’ottimo lavoro svolto in sinergia da società, sponsor, staff, atleti, tifosi e tutte le persone che prestano il proprio tempo e la propria passione per portare avanti la sua missione, non poteva essere che il prof Camarda.

Tra gli applausi sentiti e convinti di tutte le società e degli addetti ai lavori che hanno rispetto assoluto per un’icona del basket pugliese e non solo, il prof, visibilmente emozionato, ha raccontato un po’ della sua lunga storia.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com