“Inter – Passione (mia) e tormento (loro)”, presentazione del libro del giovane autore nella sede del circolo nerazzurro a Mesagne

Nico Conte all’Inter Club di Mesagne “Sandro Mazzola” per presentare il suo nuovo libro “Inter – Passione (mia) e tormento (loro)” Edizioni Esperidi. Sabato 10 dicembre 2022 in via Federico II Svevo, 82.

Nico Conte ha 28 anni è di San Pancrazio Salentino. Laureato in scienze della comunicazione, lavora nel mondo della scuola.

Appassionato di sport, vive intensamente il calcio nazionale e locale.

Ha scoperto anche la passione per la scrittura, pubblicando, con Edizioni Esperidi, due libri: il primo dal titolo “Tutti a bordo, oltre le colonne d’Ercole della pandemia” che definisce “una reazione alla clausura imposta dal covid”. Ha realizzato numerose interviste a personaggi dello sport, dell’arte e dello spettacolo tramite Instagram e, successivamente, le ha pubblicate in un libro.

Il secondo, recentissimo, libro si intitola “Inter Passione (mia) & Tormento (loro)”: si tratta della testimonianza della sua infinita passione per l’Inter; il racconto di un tifo che coinvolge chiunque gli stia vicino e intorno, in una divertente e, per molti versi, inedita quotidianità che può aiutare a capire lo spirito del tifoso a chi tifoso non è.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter