Cerca
Close this search box.

“Operazione sorrisi”: carabinieri e associazioni portano doni a piccoli degenti di Pediatria

Visita speciale per i bambini ricoverati al reparto di pediatria dell’ Ospedale D. Camberlingo di Francavilla Fontana.

Nella mattina della Vigilia di Capodanno, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal Capitano Alessandro Genovese, hanno fatto visita al reparto con: il Tenente Giuseppe Marinotti, il Maresciallo Ramona Tomaselli, i Luogotenenti: Antonino BeninatiRoberto BorrelloCorrado MemmiRoberto Vincenti, il Brigadiere Vincenzo Baldassarre e l’associazione Fiorediloto Odv, con la presenza della presidente Franca Rizzo e le volontarie. 

Hanno consegnato ai piccoli pazienti dei doni, per portare loro un momento di felicità, ricevendo in cambio il più prezioso dei sorrisi.

Straordinaria la collaborazione con Michela Cariolo, che porta avanti la missione del figlio Francesco Perrucci, l’associazione “Sing Don Bosco onlus” di Oria e la ludoteca “L’isola che non c’è” di Federica Fullone, che, hanno donato felicità e spensieratezza ai piccoli e ai loro genitori, con mascotte e balli. 

Alla consegna erano presenti: il Primario Biagio De Mitri, i medici e gli infermieri del reparto, veri angeli custodi dei bambini. 

MISSIONE COMPIUTA

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com