Successo per il teatrino di “Insieme per la solidarietà francavillese”, tra gli applausi di grandi e piccini. Altri eventi benefici in programma

Grande successo nella serata di sabato 14 Gennaio alla rappresentazione del teatrino all’interno dei locali dell’Associazione “Insieme per la Solidarietà Francavillese”. La manifestazione ha visto inscenare 2 spettacoli facendo registrare il tutto esaurito in entrambe le esibizioni. Il teatrino, una ideazione del socio Mimino Calò, ha rappresentato una storia con una bellissima morale adatta sia ai più piccoli che ai più grandi. La storia è stata interamente ideata, creata e condotta da Calò.

“Per la nostra Associazione, dice il presidente dott. Antonio Camassa, è una grande soddisfazione vedere i propri associati che danno sfogo alle proprie passioni con grande spirito di dedizione e voglia di stare insieme. Questa è una delle tante iniziative che l’Associazione offre alla città. A breve sono previste in calendario altre iniziative che vedranno coinvolti tutti i soci e saremo ben lieti di ospitare la cittadinanza nelle nostre proposte”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter