Cerca
Close this search box.

Controlli dei carabinieri: denunce per droga e guida in stato di ebbrezza, segnalazioni per uso di stupefacenti. Anche sanzioni amministrative

Durante un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nel Comune di Ceglie Messapica, i carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni con le unità del Nucleo carabinieri cinofili di Modugno hanno denunciato a piede libero:

un 38enne di Ceglie Messapica trovato in possesso di 13,50 grammi di hashish;

un 26enne di Manduria (TA), che guidava sotto l’influenza dell’alcol, come confermato dal test con l’etilometro, essendo risultato positivo con un tasso superiore al limite consentito (ritirata la patente di guida).

È stato inoltre segnalato alla Prefettura un 56enne di Ceglie Messapica per stupefacenti a uso e consumo personale. Quest’ultimo aveva con sé 2 grammi di eroina.

Gli stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro.

Complessivamente sono stati controllati 26 veicoli e identificate 49 persone, controllate 10 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici e comminate sanzioni per violazioni del codice della strada.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com