Cerca
Close this search box.

Grande successo per il primo torneo di arti marziali “Tiger città di Francavilla Fontana” al palasport: partecipazione e trofei

Si è tenuto domenica 12 marzo al palazzetto dello sport di Francavilla Fontana il torneo Csen “TIGER città di Francavilla Fontana” alla prima edizione assoluta con squadre provenienti da varie parti d’Italia da Napoli a Catanzaro, da Roma a Matera e tante altre. Tribune quasi esaurite e partecipanti che hanno cantato l’inno nazionale. La categoria ragazzi, fanciulli e bambini prima e a seguire è stata la volta degli agonisti. La scuola TIGER capitanata da Mattia Lupo ha vinto il titolo come squadra ma i vari atleti hanno centrato diversi podi tra oro e argento.

Presenti anche i referenti del judo Csen Lecce maestro Piero Persano seconda società premiata e il maestro Giulio Martino da Matera. Mentre un premio società lo ha conquistato anche una grande scuola polisportiva: Ariel. È stata una giornata di sport – commenta il maestro Milone – col judo si è visto tantissimo e credo fortemente che la scuola TIGER abbia vinto come società, ma soprattutto abbiamo vinto tutti!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com