Cerca
Close this search box.

Torre Santa Susanna, Saccomanno si ricandida a sindaco per completare quanto fatto in questi anni

Michele Saccomanno si ricandiderà a sindaco di Torre Santa Susanna con una propria lista personale e ringrazia i consiglieri comunali che, nonostante le difficoltà del quinquennio, gli hanno consentito di portare a termine il suo mandato. Quella del medico ortopedico, ex ex senatore e assessore regionale, sarà la terza candidatura a sindaco nel suo paese

Scrive: “La pandemia e le difficoltà economiche strutturali del nostro Comune non hanno impedito che insieme supportassimo, nonostante il risanamento economico da realizzare, la crescita del nostro paese. Certamente è un’opera incompiuta, ma l’esperienza e il lavoro prodotto permettono a Torre di guardare al futuro con maggiore serenità nell’ottica del miglioramento urbano e dell’attenzione al sociale”.

“Mi presenterò ai cittadini raccontando ‘i fatti’, ‘le realizzazioni’, ‘ciò che si è intrapreso’ per le generazioni presenti e future. Io e la mia squadra saremo giudicati su questo. Io sarò orgoglioso di avere in lista, ove lo riterranno, i consiglieri uscenti e aperto agli arricchimenti suggeriti. Realizziamo, completiamo Torre di oggi e di domani”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com