Cerca
Close this search box.

Amministrative Francavilla 2023, Andrisano (Fi) si toglie di mezzo: “Grazie a tutti, ma non mi candido a sindaco”

Il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Francavilla Fontana, Antonio Andrisano, comunica che no, non sarà lui il candidato sindaco del centrodestra:

“Sono lusingato per la posizione assunta da Forza Italia e per l’affetto mostratomi in questi giorni da tanti amici del centrodestra che mi hanno chiesto di valutare, nuovamente, la possibilità di un mio impegno -in prima persona- come candidato sindaco.
Devo confessare di essere stato fortemente tentato dal ritornare sui miei passi e, così, sulla mia decisione comunicata nello scorso dicembre ma, alla fine, ritengo che le decisioni importanti , una volta assunte, vadano confermate.
Ringrazio il commissario regionale on.le Mauro D’Attis, la segretaria provinciale, Laura De Mola, ed il sen. Euprepio Curto per l’affetto e la stima dimostratami nel momento in cui hanno deciso di puntare sulla mia persona.
È’ una decisione sofferta e dolorosa che assumo, però, nella consapevolezza che il centrodestra francavillese ha già trovato ed individuato in Adriana Balestra e Michele Iaia due figure che potranno assumere con competenza ed autorevolezza la guida del centrodestra nel corso di questa campagna elettorale, sicuramente difficile, ma che potrà riservare piacevoli sorprese alla nostra Città”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com