Cerca
Close this search box.

Amministrative Francavilla 2023, Balestra (Lega): “Niente contro Iaia, ma non torno indietro e non infliggerò colpi bassi dopo averli incassati”

Una nota da parte della consigliera comunale e provinciale Adriana Balestra (Lega), ex papabile per la candidatura a sindaco di Francavilla Fontana:

“Ringrazio Michele Iaia per le parole di stima spese nei miei confronti nell’intervista pubblicata questa mattina. Nulla contro di lui, anzi, è appena il caso di ricordare che sono stata proprio io a spingerlo e convincerlo a candidarsi nello stesso momento in cui davo la mia disponibilità a fare un passo di lato. Ciò che è accaduto dopo è altra storia, molto meno nobile e molto più impregnata di scorrettezze nei confronti di chi ha dimostrato lealtà e rispetto verso tutti, proprio tutti. Poiché ho intenzione di continuare ad essere corretta fino in fondo, mi asterrò, in piena campagna elettorale, dal raccontare i “particolari” che mi hanno segnata profondamente e che mi hanno indotta a tutelare la mia dignità e quella dei gruppi che mi sostenevano. Detto ciò rinnovo i miei auguri a tutti i contendenti in campo, con l’auspicio di una campagna elettorale corretta e senza colpi bassi, ma io non sarò della partita, anche se da spettatrice osserverò ed ascolterò attentamente”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com