Cerca
Close this search box.

Uova di Pasqua negli ospedali, continuano le donazioni di Soavegel e Soave: piccolo pensiero per chi non attraversa un periodo felicissimo

Oggi, giovedì 6 aprile, è partita dall’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana la distribuzione ai degenti delle uova di Pasqua donate da Soavegel. L’amministratore delegato di Soavegel, Domenico Bianco si è recato presso la struttura ospedaliera Camberlingo dove ha incontrato il dottor Antonio Montanile, Direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Francavilla Fontana.

“Questa donazione per noi vuol dire tanto” – dichiara il Direttore sanitario A. Montanile – “perché il connubio tra la struttura sanità e il territorio è indispensabile per proseguire insieme un percorso. I pazienti con questo piccolo gesto si sentono un po’ più attenzionati. Dobbiamo ricordare di esserci nei momenti di debolezza. E se sono vicine anche le aziende, i cittadini, i volontari è un vantaggio per tutti.”

Anche i degenti dell’ospedale A. Perrino e dell’ospedale di Ostuni hanno ricevuto le uova di Pasqua da Soavegel, con la collaborazione del personale medico e dei dipendenti dell’azienda brindisina.

“Doniamo uova ai pazienti ricoverati negli ospedali di Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni per essere vicini a persone meno fortunate di noi in questo momento di festività pasquale” – sostiene l’amministratore Domenico Bianco – “con la speranza che questo piccolo gesto per loro possa rappresentare un simbolo di resurrezione.”

In questo periodo di festa, Soavegel e Soave hanno confermato il loro sostegno nei confronti del territorio, dedicandosi alla donazione di uova di Pasqua a bambini, pazienti ricoverati negli ospedali, donatori Avis e tifosi del Basket Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com