Cerca
Close this search box.

LA VIPOSTORE CHIUDE CON UNA VITTORIA L’ULTIMA GARA CASALINGA DELLA REGULAR SEASON

Vittoria netta e mai in discussione per la Vipostore che fa valere il suo maggior tasso tecnico ai danni di una giovane e volenterosa Gada Pescara Project.
Sia il primo che il secondo set (25-15 e 25-18) hanno visto Mercanti e compagne allungare nella fase iniziale del set, grazie ai turni in battuta di Morone e Tornesello. In entrambe le frazioni di gioco le giovani abruzzesi grazie ad una grande efficacia in battuta hanno ridotto il gap sul punteggio, ma nulla hanno potuto di fronte agli attacchi delle solite Labianca e Cristofaro.
Il terzo set, sulla scia dei primi due, ha visto le ragazze di Coach Giunta esprimere un gioco entusiasmante. Vedere alternarsi in campo tutta la rosa della Vipostore in questa frazione di gioco e riuscire a tenere sempre a debita distanza le ospiti è il risultato più bello di questo match: cambiano gli artefici, ma il risultato non cambia! Il set si chiude con un secco 25-8.

Il prossimo impegno in casa della Star Volley Bisceglie Sabato 6 Maggio alle ore 18 in quella che sarà l’ultima gara della regular season e ci proietterà verso i play off dove ci presenteremo come migliore seconda classificata in Italia!

TABELLINO

VIPOSTORE FRANCAVILLA – GADA PESCARA PROJECT 3-0 (25-15/25-18/25-8)
VIPOSTORE FRANCAVILLA: Kostadinova 10, D’Onofrio, Tornesello 8, Quarto (L), Di Paola 1, Santoro (L), Mercanti 2, Labianca 8, Lapenna, Cristofaro 5, Fanigliulo 1, Caforio, Morone 15. All. Giunta.

GADA PESCARA PROJECT: Orlando 4, Incanta 1, Nubile 4, Patriarca 6, Angeloni 2, Dell’orso 3, Pasquini 2, Olleia 7, Castaldi (L), Di Cinto, Donatelli, Ranalli, D’arcangelo. ALL. Liberatoscioli

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com