Cerca
Close this search box.

Amministrative Francavilla 2023, Capuano (Insieme con Iaia): “Da giovane imprenditore mi sono messo in gioco per fungere da esempio”

Nei giorni scorsi, Giuseppe Capuano è stato ospite di Claudia Turba negli studi di Radio Antenna Sud. Capuano è candidato al Consiglio comunale di Francavilla Fontana nella lista #Insieme con Michele Iaia Sindaco. Si riporta qui di seguito il suo intervento:

Parlaci di te…
Mi chiamo Capuano Giuseppe Capuano, sono un giovane imprenditore e in primis ho deciso di investire a Francavilla perché è una città in cui credo e a cui tengo. Come me anche la mia famiglia appartengo da generazioni a questa città. è una città che mi appartiene, amo Francavilla, amo i cittadini, amo il loro calore e la loro ironia. Sono conosciuto da tanta gente soprattutto tra gli imprenditori.

Perché hai deciso di candidarti?
Poiché non può esserci società civile senza che ci sia la politica a governare. Ho deciso di mettermi a disposizione della mia città in quanto come già detto prima da giovane imprenditore e  cittadino mi presto per il bene di Francavilla.

Cosa vuoi dire ai tuoi elettori?
Dico ai miei potenziali elettori che sono una persona semplice ed umile che ha deciso di investire nel tessuto produttivo della città di Francavilla, cercando quindi  di valorizzare quello che è il cuore pulsante della città, ovvero la zona industriale.

Quale contributo puoi dare ad una città come Francavilla?
Il mio contributo e quello del movimento civico a cui spontaneamente ho deciso di aderire rispecchia decisamente quello che è il programma stilato con il candidato sindaco Michele Iaia. E’ chiaro ed è ovvio che il mio punto di vista è letteralmente diverso da quelli di altri candidati in virtù della mia giovane età. Questo credo sia un valore aggiunto per il movimento civico che rappresento, sia per la città stessa. Il mio obiettivo naturalmente, oltre a quello del risultato elettorale che non è da sottovalutare, è quello di essere un punto di riferimento dei giovani di Francavilla ed essere da stimolo agli stessi giovani affinché possa essere un modello da seguire per evitare che i nostri giovani e quindi i miei stessi coetanei possano dirigersi verso città diverse dalla nostra. La mia esperienza da giovane imprenditore deve essere di esempio e quindi mi metto a disposizione anche di quei giovani che intendono intraprendere e investire nella nostra splendida città.

Capuano, vuoi aggiungere qualcos’altro?
Aggiungo a ciò che ho detto poc’anzi che questa tornata elettorale è un crocevia importante per la nostra città.  E’ utile ribadire che la nostra coalizione è l’unica coalizione credibile che non è figlia di inciuci e di calcoli meramente elettorali e numerici perché è fatta di gente che come me spontaneamente ha deciso di candidarsi per il bene della città affinché Francavilla possa ritornare il centro nevralgico della politica provinciale e regionale. Noi vediamo tutto ciò nella persona di Michele Iaia.

[Messaggio elettorale a pagamento, disponibile nella stessa forma anche per gli altri candidati di qualsiasi schieramento. Committente responsabile: il candidato]

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com