Cerca
Close this search box.

“Sia convocato subito il Consiglio comunale, al di là delle beghe interne. Ne va degli equilibri di bilancio”. Lo chiedono Mancino e Gallone

I Consiglieri Comunali candidati ed eletti nell’Unione di Centro (seconda forza politica del Centrodestra) di Francavilla Fontana Dario Mancino e Giacomo Gallone (consigliere più suffragato per Centrodestra alle elezioni amministrative di maggio) hanno diramato una nota per chiedere la convocazione del Consiglio Comunale per rispettare i termini per l’approvazione dell’equilibrio di bilancio del 31.07.2023.
“I sottoscritti consiglieri comunali, facendo seguito alla proclamazione del consiglio comunale di ieri rappresentano quanto segue:


che stando a quanto dichiarato dal consigliere anziano, nella giornata di ieri, non si riesce a comprendere perché attendere il 04.07.2023  per il primo consiglio.
Tale accelerazione va data nel rispetto dei termini di approvazione degli equilibri di bilancio, con scadenza prevista al 31.07.2023.
Pertanto si richiede la convocazione, nel più breve tempo possibile, del consiglio comunale e di completare l’iter di insediamento con le rispettive nomine nelle commissioni per affrontare con la giusta tempistica e importanza l’argomento sopra riportato.
Se vi sono problemi all’interno della maggioranza per l’elezione del Presidente del Consiglio questo non deve e non può condizionare lo svolgimento regolare dei lavori.
Il nostro gruppo è pronto a trasmettere e protocollare le nomine di componente effettivo e  supplente delle commissioni e del capogruppo al fine da poter iniziare da subito a lavorare.”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com