Cerca
Close this search box.

Tenda-condominio al fiume Chidro, ma interviene la polizia locale: rimozione e sanzione. Verbali anche per le auto parcheggiate in strada

Avevano installato una tenda gigantesca, quasi una sorta di condominio in spiaggia, proprio a ridosso della foce del fiume Chidro a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria. La foto è presto circolata sui social e ne ha preso atto la polizia locale manduriana che, guidata dal comandante Umberto Manelli, si è recata sul posto e ha fatto rimuovere il tendone e sanzionato gli “inquilini” – una famiglia del Barese – con una sanzione di 500 euro. L’ordinanza balneare della Regione Puglia, recepita dal Comune di Manduria, non consente simili installazioni.

Il blitz della Municipale è stato esteso anche alla strada che costeggia il corso d’acqua, dov’è tassativamente vietato parcheggiare: numerosi conducenti delle auto i sosta si sono ritrovati i verbali sui parabrezza. Forse sarebbe costato loro meno prendere un paio di lettini negli stabilimenti balneari. I controlli degli agenti proseguiranno intensamente per tutta la stagione estiva e riguarderanno l’intero territorio della costa. Tra gli obiettivi sensibili anche il malcostume di lasciare ombrelloni e seggiole in spiaggia per prenotarsi il posto togliendolo ad altri.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com