Cerca
Close this search box.

La disabilità non ha residenza, modificato il regolamento comunale: strisce gialle per tutti

Così l’Amministrazione comunale di Oria, guidata dal sindaco Cosimo Ferretti:

Un grande giorno per la nostra amata Oria! Con immensa gioia e profonda sensibilità, il Consiglio Comunale ha approvato una modifica fondamentale al nostro regolamento per la concessione dei parcheggi gialli.

Da oggi, i disabili non residenti potranno richiedere il parcheggio giallo presso le abitazioni o le strutture dove trascorrono il loro soggiorno a Oria. Ciò, a dimostrazione di una rinnovata attenzione verso tutti coloro che, pur non vivendo stabilmente a Oria perché magari trasferitisi altrove, mantengono vivo il legame con la città e per i turisti che, nonostante le difficoltà, decidano di ammirare le nostre bellezze.

Vogliamo essere testimonianza di accoglienza e inclusione, dimostrare che la diversità non deve essere un ostacolo, ma un arricchimento per il nostro tessuto sociale. Con questa importante modifica della precedente normativa locale, Oria diventa ancora più aperta e calorosa verso chiunque voglia vivere momenti speciali nelle nostre strade, nei nostri vicoli e nelle nostre piazze che ci stiamo sforzando di far rivivere e di abbellire in sinergia con coloro i quali hanno scommesso sul territorio.

Questa è una novità di cui andare fieri tutti insieme, poiché dimostra come la passione per la nostra comunità vada ben oltre i confini della residenza. Oria è una casa per chiunque desideri sentirla tale, indipendentemente dalla propria provenienza.

Oggi, insieme a chi ha lasciato Oria ma ci ritorna per trascorrere un periodo di vacanza e a tutti i turisti che desiderano scoprire la nostra storia millenaria, apriamo le braccia e accogliamo con entusiasmo questa nuova era di inclusione.

Oria vi aspetta a braccia aperte, e noi siamo pronti a sorridere e a camminare al vostro fianco, verso un futuro di uguaglianza e accoglienza.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com