Cerca
Close this search box.

Presa a pugni perché voleva solo entrare con l’auto nel suo garage: davanti c’era un altro veicolo

Si è presa un pugno in pieno volto semplicemente perché avrebbe voluto metter dentro l’auto nel garage di sua proprietà. I fatti hanno interessato una 43enne di Ceglie Messapica e si sono verificati nel pomeriggio di domenica 13 agosto. La donna è giunta in prossimità del suo box, a ridosso del centro storico, in compagnia del marito e del figlio. I tre hanno però trovato ostruito da un altro veicolo il passaggio: in esso vi era una coppia di stranieri.

Padre e figlio sono scesi dal loro mezzo per chiedere ai due di spostarsi per consentire l’accesso al garage, ma quelli non ne hanno voluto proprio sapere e anzi avrebbero cominciato a inveire al loro indirizzo. La donna degli occupanti abusivi, in particolare, sarebbe scesa dall’auto e avrebbe cominciato a insultare padre e figlio e a sputare contro la loro auto.

A quel punto sarebbe scesa dall’altra auto la 43enne in difesa dei suoi familiari ma la straniera l’avrebbe prima afferrata per il collo e poi sferrato un pugno sul viso, colpendole zigomo e naso. La malcapitata è stata condotta in ospedale a Martina Franca, dove le sono state riscontrate la rottura del setto nasale e contusioni varie. Probabilmente il fatto di aver portato degli occhiali da sole l’ha tenuta al riparto da conseguenze più gravi all’occhio. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, ora al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com