Nella suggestiva cornice dell’atrio di Palazzo Imperiali del Comune di Francavilla Fontana – si è tenuta l’altro ieri la presentazione della XIII CORRIFRANCAVILLA – campionato regionale individuale e di società, inserito nel circuito provinciale “Vie di Brento” ed organizzato dalla società podistica ASD TEAM FRANCAVILLA.
La gara, articolata su un percorso urbano di 10km, si terrà nella Città degli Imperiali il prossimo 24 settembre e vedrà la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Puglia.
Nel corso dell’incontro il presidente della società francavillese, Pietro Argentiero, ha presentato l’importante evento e i vari aspetti organizzativi, illustrando anche il percorso gara che attraverserà le principali vie cittadine e consentirà ai partecipanti di ammirare le bellezze della Città degli Imperiali.
Nell’occasione sono state presentate le nuove divise societarie ed il nuovo sponsor TE Motors – Cambi Automatici.
L’incontro si è svolto alla presenza del sindaco Antonello De Nuzzo, del presidente del Consiglio comunale Maurizio Bruno, del vicesindaco Domenico Attanasi, dell’assessore allo sport Numa Ammaturo, del presidente regionale Fidal Giacomo Leone, del coordinatore regionale Fidal Ottavio Andriani, del fiduciario giudici di gara Gianfranco Montanaro.
Pranzo domenicale con pistola e sparo: gli indagati ora sono tre, anche il ferito
Salgono a tre gli indagati per quel pranzo che intorno alle 16.30 dello scorso 29 settembre è sfociato nel sangue in vico Caroli, a Francavilla