Cerca
Close this search box.

Il consigliere sanitario del presidente Emiliano ha incontrato i nuovi vertici dell’Asl di Brindisi, focus sui reparti chiusi di Francavilla e Ostuni

Tommaso Gioia, consigliere per la sanità del presidente della Regione Michele Emiliano, ha incontrato martedì 5 settembre la Direzione Strategica dell’Asl di Brindisi: direttore generale Maurizio De Nuccio, direttore sanitario Vincenzo Gigantelli e direttrice amministrativa Loredana Carulli:

Gioia (il secondo) con Emiliano ai tempi delle restrizioni pandemiche

“Mi sono dilungato a parlare con il nuovo DG, al quale ho rappresentato quelli che sono,  secondo me, le criticità e quelli che sono i punti di forza della sanità brindisina.

Al di là delle singole questioni, è intenzione del dott. De Nuccio assicurare tutto quello che è previsto dal piano di riordino; io darò il mio supporto nel monitoraggio delle problematiche che riguardano la sanità nella nostra provincia.

A partire dalla Chirurgia e Ortopedia di Ostuni, della Ostetricia e Ginecologia di francavilla Fontana.

Un’ulteriore notizia positiva arrivata in diretta nel corso del nostro incontro, è la conclusione dell’iter per l’apertura del reparto di Oncologia di Francavilla, diretto egregiamente dalla dottoressa Fedele”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com