Cerca
Close this search box.

Illuminazione pubblica spenta, consigliera Passaro interroga amministrazione: ne va della sicurezza

Di seguito un’interrogazione, indirizzata a sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo, assessora ai Lavori pubblici Annalisa Toma e dirigente dell’Ufficio tecnico – Lavori pubblici Luigi Resta, da parte della consigliera comunale Maria Passaro:

“Con la presente interrogazione, la sottoscritta Maria Fontana Passaro in qualità di consigliera comunale, chiede le motivazioni che non hanno dato seguito alla risoluzione di una criticità sollevata già dai cittadini del condominio Giada di via Carlo Alberto Dalla Chiesa al Sindaco, riguardante il mal funzionamento di alcuni pali della luce localizzati nella suddetta strada tra il civico nn. 1-3-5, rif. protocollo n. 37701 del 03.08.2023. Tali corpi illuminanti identificati con n. FFO_S00920 e  FFO_S00920 risultano spenti da più di due mesi.

I cittadini hanno segnalato più volte la problematica, ma il suddetto tratto di strada rimane ancora buio e quindi privo di illuminazione.

Pertanto, si chiede come mai non si è ancora intervenuti e che il lavoro di ripristino dell’illuminazione venga effettuato quanto prima in quanto essenziale  per la sicurezza dei cittadini”.  

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com