Cerca
Close this search box.

Un po’ di Oria a Milano, parrucchiera protagonista alla Fashion Week: “Esperienza unica”

Per la prima volta nella storia, c’è stato anche un po’ di Oria, nei giorni scorsi, alla Fashion Week di Milano. Michela Carpitella – 40 anni, parrucchiera da 20 nella sua Oria – è stata infatti selezionata da Nico Bruno, responsabile del backstage, e Gianni Graziano, tra gli organizzatori, per far parte di un evento di respiro non soltanto nazionale, ma mondiale.

Le pettinature d’alta moda di Michela, non hanno lasciato certamente indifferenti, così come l’evento non ha lasciato indifferente lei: “Stento ancora a crederci – ammette – dal 22 al 24 settembre un’esperienza unica, ho vissuto in un sogno e ho dato il massimo di me stessa, non è da tutti avere queste opportunità nel corso della carriera e mi auguro di esserci ancora il prossimo anno”.

Carpitella si occupa sia di colore classico che, appunto, di colore moda e ha già partecipato a numerosi eventi anche importanti nel suo settore, ma nulla le ha lasciato le sensazioni trasmessele dalla mitica Fashion Week, durante la quale si è potuta concentrare, sbizzarrendosi, sulla cura della parte estetica della sua “paziente”. Simpatica, estroversa e alla mano, per lei tutto ciò che attiene alla tricologia rappresenta una vera e propria passione più che un mestiere.

“Mi è stata offerta la possibilità di conoscere colleghe e colleghi meravigliosi, con i quali abbiamo fatto squadra e condiviso le nostre conoscenze, davvero qualcosa di straordinario”. Impegno e professionalità le sono valsi i complimenti di modelle e appunto colleghi, oltre che degli organizzatori di Elihair. Ragione per la quale, con le sue performance, Michela ha praticamente già un biglietto in tasca per l’edizione del prossimo anno: “Ci ritornerei oggi stesso e, ovviamente, se mi coinvolgeranno ci sarò nel 2024 con ancora maggiore esperienza e dopo essermi ulteriormente aggiornata”. Ora si gode l’ottimo ricordo e la consapevolezza di aver portato in altro non solo il suo nome ma anche quello della sua cittadina d’origine a Milano, in quella che viene considerata la capitale economica d’Italia.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com