Un motociclista originario di Francavilla Fontana, di 51 anni, ha perso la vita questa sera lungo un tratto di collegamento fra Taranto e Martina Franca. Il francavillese, da tempo trasferitosi a Martina, era in sella alla sua moto quando ne ha perso il controllo e, dopo aver impattato con l’asfalto, è finito fuori strada. Con lui c’erano anche altri due centauri, suoi amici, coi quali era uscito: loro non sono coinvolti nell’incidente, che è avvenuto sulla strada “Orimini” non lontano dallo svincolo per Crispiano. Per il 51enne della Città degli Imperiali non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Vano l’intervento del 118, sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Massafra, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
“Quel branco di cani neri è ancora libero di uccidere i gatti miei e quelli degli altri, temo che qualcuno si farà giustizia da solo”
I famigerati cani neri, specializzati nell’uccidere i gatti, è ancora libero nonostante le numerose segnalazioni dei proprietari dei felini brutalmente azzannati negli ultimi giorni nel