Cerca
Close this search box.

Inaugurato lo showroom di Gallù Infissi, artigiani a Francavilla dal 1919: qualità che sfida la crisi

Non propriamente una nuova attività, ma un’attività che si rinnova proseguendo una storia intergenerazionale cominciata nientemeno che nel 1919, nel primo dopoguerra. È stato inaugurato l’altro ieri in via San Francesco 18 lo showroom Gallù Infissi.

La famiglia Gallù è sinonimo di artigianato che negli anni ha saputo coniugare la storica tradizione della falegnameria di un tempo agli stili più moderni, non a caso esposti nella location sorta in una delle vie principali della Città degli Imperiali.

Al taglio del nastro, oltre ai rappresentanti delle generazioni Gallù, erano presenti il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, il sindaco di Oria Cosimo Ferretti, il consigliere regionale Maurizio Bruno e, per la benedizione, don Francesco Sternativo delle parrocchie di San Francesco di Paola e San Barsanofio a Oria.

Con sforzo e sacrificio Gallù Infissi ha voluto scommettere quindi sulla propria qualità a dispetto del periodo di congiuntura economica non proprio ottimale. Una realtà locale che, a differenza di altre che sono purtroppo state costrette a chiudere a causa della crisi, ha deciso di rilanciarsi e aprirsi ancor più al pubblico che in tutti questi anni ha voluto sceglierla per dare quello tocco in più alle proprie abitazioni o esercizi commerciali. Non resta che rivolger loro il più classico degli in bocca al lupo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com