Cerca
Close this search box.

Erchie, tra ottobre e dicembre al poliambulatorio giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica

Il Comune di Erchie comunica che l’Assessore alla Sanità, il dottor Giuseppe Polito, ha organizzato anche quest’anno un programma di giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica presso il Poliambulatorio di via Giotto. Questa iniziativa si svolgerà nei mesi di ottobre, novembre e dicembre con numerosi appuntamenti dedicati alla salute dei cittadini.

Un team di medici specialisti altamente qualificati metterà a disposizione la propria esperienza per effettuare visite mediche mirate al fine di prevenire o diagnosticare eventuali patologie nascoste. I professionisti coinvolti in questa lodevole iniziativa sono i seguenti:

– Alessandro GALIANO e Mariangela CAPODIECI (senologi)

– Alessandro TAFURI (urologo)

– Angelo GRASSI (endocrinologo)

– Giovanni DE STRADIS (radiologo ecografista)

– Antonella PLACIDO (cardiologa)

– Agnese CAVALLONE (logopedista)

– Lucia VALENTE (biologa nutrizionista)

– Carlo FUSO e Roberto CALAMO SPECCHIA (dermatologi oncologi)

Per garantire a tutti i cittadini la possibilità di partecipare a queste giornate di prevenzione, saranno comunicate tempestivamente le date, gli orari e il numero massimo di cittadini che potranno essere visitati presso il Poliambulatorio di via Giotto a Erchie.

Per prenotare una visita, contattare il numero 0831-768311 dalle ore 10:00 alle 12:00, a partire dalla data che sarà pubblicata sul sito dell’Amministrazione comunale.

Inoltre, sabato 21 ottobre, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, il dottor Giovanni DE STRADIS effettuerà ecografie come parte integrante di questa iniziativa di prevenzione medica.

L’Amministrazione comunale di Erchie auspica una massiccia partecipazione dei cittadini a queste giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica, come è già accaduto lo scorso anno.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com