Cerca
Close this search box.

Automobilista non gradisce multa, agente di polizia locale finisce in ospedale: aggredita verbalmente all’uscita da scuola

L’ha insultata a tal punto da averla fatta finire in ospedale. Cinque i giorni di prognosi per un’agente della polizia locale di Francavilla Fontana, che ieri (mercoledì 18 ottobre) dopo le 13 si trovava tra viale Vincenzo Lilla e via Maria Montessori per disciplinare il traffico all’uscita dei bambini dalla scuola primaria.

La donna, in divisa, ha notato alcuni veicoli parcheggiati dove non potevano e persino sui marciapiedi del vialetto che conduce all’ingresso principale del plesso Montessori, così ha messo mano al taccuino e ha cominciato a stendere dei verbali di contravvenzione da 60 euro circa.

Uno dei proprietari dei veicoli non l’ha presa bene e ha cominciato a inveire pesantemente al suo cospetto, aggredendola verbalmente ad alta voce davanti a numerosi genitori che erano sul posto per ritirare i propri figli da scuola.

Le ha anche detto, ricorrendo a vari epiteti, di svolgere il mestiere più antico del mondo. Quando l’agente gli ha chiesto i documenti, il suo interlocutore – ancor più adirato – glieli ha negati, invitandola ad andare a quel paese e continuando ad apostrofarla in tutti i modi.

La donna, evidentemente scossa e sotto shock per quanto capitatole, prima di fare rientro al Comando di via San Vito, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale “Dario Camberlingo”, da dov’è stata dimessa con cinque giorni di prognosi. L’automobilista indisciplinato – a quanto pare, neppure nuovo a simili scenate – ora rischia di essere denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com