Cerca
Close this search box.

Dall’ospedale di Francavilla: “Ero già in sala operatoria per l’intervento all’utero, poi è finito il turno e mi hanno rispedita a casa…”

Di seguito il racconto di una paziente dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, dove ieri si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento in day hospital, ma poi…

Ieri mattina mi hanno ricoverata per un day hospital presso il reparto Ostetricia e ginecologia, dove avrebbero dovuto asportarmi un polipetto endometriale.

Eravamo in cinque e io sono stata l’ultima ad entrare in sala operatoria. A un certo punto, però, mi è stato comunicato di essere fuori tempo massimo non certo per colpa mia: il turno era finito e il chirurgo era andato via; mi hanno detto di richiamare quando avrò il prossimo ciclo per concordare un’altra data, ma dubito seriamente che lo farò.

Ieri mi sono presentata alle 8 ma ho solo perso tre quarti di giornata, dato che alla fine sono stata congedata con un nulla di fatto quando erano le 15…

Non so se per voi sia normale, se faccia parte delle cose, ma per me proprio non è così. Mi sono sentita tradita nonostante un appuntamento sulla carta certo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com