Cerca
Close this search box.

Cocaina nascosta nel reggiseno e confusa in mezzo al riso: arrestata una donna

Aveva con sé 250 grammi di cocaina che sul mercato nero avrebbero fruttato più di 20mila euro. Una donna è stata scoperta e arrestata, nel pomeriggio di sabato 11 novembre, dalla polizia del Commissariato di Ostuni.

Durante i controlli per le vie del centro cittadino i poliziotti hanno notato una donna entrare e uscire più volte e con fare sospetto da una struttura ricettiva del centro storico, per poi dirigersi a casa di noti pregiudicati. Insospettiti da simili condotte, gli agenti l’hanno perquisita e hanno scoperto come avesse tre involucri di cocaina nascosti nel reggiseno. La perquisizione domiciliare nel luogo in cui saltuariamente lavorava ha permesso di recuperare altri tre involucri nascosti in alcune ciotole contenenti del riso.

I primissimi accertamenti hanno consentito di appurare, per l’appunto, che la sostanza dal peso lordo di 250 grammi circa era cocaina di ottima qualità e che avrebbe fruttato un guadagno di certo maggiore ai 20mila euro nelle piazze di spaccio della Città Bianca, una volta preparata con altre sostanze da taglio.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata condotta nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com