Cerca
Close this search box.

Giovani talenti, 18enne del Brindisino stringe accordi con colossi hi-tech della Silicon Valley

Michele De Giuseppe, il consulente marketing più giovane al mondo – ha solo 18 anni – tramite conoscenze maturate online, nelle scorse settimane ha ricevuto l’interesse di due note aziende californiane dell’alta tecnologia.

L’interesse è partito quando le stesse aziende hanno notato il bisogno di stipulare un piano strategico di marketing volto a servire e monetizzare i loro mercati di riferimento in maniera organizzata. È qui che, tramite ricerche online, si sono imbattute nel fasanese e, dopo diverse chiamate conoscitive, hanno deciso di collaborare con lui. Per questioni concorrenziali il nome delle aziende non potrà essere divulgato ma, assicura De Giuseppe, i loro progetti hanno il potenziale di rivoluzionare, da qui a pochi anni, la quotidianità di ciascuno di noi.

Michele De Giuseppe

“La Silicon Valley è da ormai svariati decenni il fulcro nevralgico al livello mondiale delle start-up incenerate sullo sviluppo tecnologico – ha dichiarato De Giuseppe – Basti pensare alle grandi multinazionali come Meta, Apple o Alphabet che, partite anni fa da un’idea di giovani coraggiosi, oggi rappresentano le più grandi corporazioni per capitalizzazione di mercato al livello mondiale, ed hanno cambiato radicalmente il modo di vivere di miliardi di persone. Sono contento che il mio lavoro stia trovando interesse e riscontro anche oltreoceano e, soprattutto, sono contento che anche grazie a me il nome di Fasano si stia facendo sentire nel mondo”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com