Cerca
Close this search box.

Consiglio comunale, Iaia (Fdi): “Luci e ombre, amministrazione con slogan e sempre più debiti fuori bilancio”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Francavilla Fontana, Michele Iaia, parla di luci e ombre a margine delle sedute dell’assemblea nei giorni 27 e 29 novembre scorsi:

“A seguito della mia interrogazione sulla tutela del diritto alla mobilità dei disabili, si è ottenuto l’impegno dell’amministrazione a compiere da subito quanto necessario per l’adesione del nostro comune al registro CUDE, contrassegno europeo disabili. 

Con la presentazione dell’interrogazione sul fondo affitti per le persone in condizioni economiche svantaggiate, preceduta da un nostro emendamento del luglio scorso, sono stati stanziati 300mila euro.


Con apposita interpellanza ho chiesto all’amministrazione comunale a che punto fosse l’iter sulla questione ARNEO, così come concordato a seguito di un incontro dello scorso settembre tra i sindaci della provincia. Nulla di nulla. Ci impegneremo a seguire una questione che da troppo tempo grava sui cittadini.

Continuano gli interventi spot dell’amministrazione. Il ricorso sistematico a variazioni di bilancio insieme con sperimentazioni a tutto spiano denotano mancanza di progettualità. Fioccano i debiti fuori bilancio posti all’ordine del giorno.

Seguiremo ogni aspetto della vita amministrativa, segnalando criticità e promuovendo proposte alternative”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com