Giovane danzatore francavillese protagonista a un concorso internazionale di balli latini

Grande affermazione per il francavillese Manuel Vincenzo Chimienti, assieme alla sua collega ballerina calabrese Francesca Sicilia: 1 ° posto in un concorso mondiale di balli latini denominato “Mi Tierra World Competition”, tenutosi a Rende (Cosenza).

Nei giorni scorsi infatti si è svolta questa kermesse, dove si sono esibiti artisti di fama mondiale, compreso il team “Pablito Y Su Mezcla Latina” del maestro Pablito Stellato nonché organizzatore dell’evento, impegnati in vari show coreografici, dei quali Manuel è componente attivo.

Già dall’infanzia, il ballerino ha coltivato la sua passione per il ballo caraibico che gli ha premesso di vincere varie competizioni nazionali e mondiali, poi lo studio per poter entrare in questo apprezzato team che gli permette di girare il mondo in lungo ed in largo: infatti sono spesso ospiti in Spagna, Svezia, America, Israele, e una serie di altri posti.

Molto impegnato in questo ambiente che lo soddisfa appieno, trova il tempo per esercitare l’attività di hair style in varie sfilate di moda e presso il salone di bellezza del papà Sergio, noto acconciatore francavillese, e di mamma Antonella, dove è molto apprezzato per le sue doti umane. Si ritaglia anche del tempo per lo studio, a breve infatti sarà laureato in Design. Congratulazioni quindi a questo pugliese 24enne pieno di risorse

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com