L’Udc di Francavilla ha una nuova coordinatrice cittadina, l’ex senatore Iurlaro è responsabile provinciale

Di seguito una nota da parte dell’Udc:

Il capo della Segreteria politica, senatore Massimo Cassano, d’intesa con il vice segretario nazionale, onorevole Gianfranco Chiarelli, il segretario regionale del partito in Puglia, Gaetano Brattoli, e il segretario provinciale di Brindisi, senatore Pietro Iurlaro, hanno nominato Alessandra Vacca – 40 anni, laureata in giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense – coordinatore cittadino dell’Unione di Centro per il comune di Francavilla Fontana.
“La città degli Imperiali – ha dichiarato il neo coordinatore cittadino – merita una politica volta al dialogo, alla condivisione ma, anzitutto, alla salvaguardia della democrazia intesa quale tutela di ogni singolo cittadino, perché nessuno deve sentirsi escluso dalla possibilità di vivere concretamente l’azione di governo. Ringrazio i vertici del Partito per la fiducia, la stima e la considerazione che hanno avuto modo di riservarmi e, nondimeno, i componenti del Comitato UDC di Francavilla Fontana con i quali sono certa di poter guardare al presente con la consapevolezza e il desiderio di fare la differenza”.
“L’investitura di Alessandra – chiosa Iurlaro – unanimemente condivisa dai vertici del partito, rappresenta la perfetta sintesi della volontà di rinnovamento al quale l’Unione di centro mira. La sua correttezza nella gestione delle relazioni interpersonali e la sua caparbietà nell’affrontare le sfide, sapranno ispirare al meglio le iniziative che questa compagine politica intenderà promuovere a livello locale”.

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com