Cerca
Close this search box.

Cercava di eludere il controllo della polizia: aveva in auto arnesi da scasso, denunciato. Recuperato anche un furgoncino risultato rubato

Nel pomeriggio di ieri, mentre perlustrava una zona periferica del capoluogo, già nota quale luogo di ritrovamento di autovetture rubate, una Volante della polizia ha sorpreso un brindisino, noto alle forze dell’ordine, che alla vista dei poliziotti ha cercava di eludere il controllo. L’uomo è stato fermato e, a bordo della vettura presa a noleggio, è stato trovato un cospicuo quantitativo di cacciaviti e altri utensili solitamente utilizzati per commettere furti, debitamente sottoposti a sequestro.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Nel contempo, poco distante dal luogo dell’intervento, un’altra pattuglia delle Volanti ha rinvenuto un’auto Fiat Qubo risultata rubata, su cui sono stati effettuati i rilievi del caso, anche con l’ausilio di personale della Scientifica.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com