Cerca
Close this search box.

Aggredì coetaneo, denuncia e Daspo “Willy” per un 23enne: per un anno lontano dai locali nei pressi della villa comunale, altrimenti il carcere

Ieri, personale del Commissariato di polizia di Mesagne ha notificato la misura di prevenzione del cd. “Daspo Willy” emesso dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, a seguito di scrupolosa istruttoria effettuata dalla Divisione polizia anticrimine della Questura, nei confronti di un 23enne del posto che, nell’autunno scorso, nelle vicinanze della villa comunale, si era reso responsabile, davanti ad un bar e alla presenza di numerose persone, di una violenta aggressione nei confronti di un altro giovane. 

Per questo episodio, il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento amministrativo di Daspo per la durata di un anno, misura che prevede il divieto di accedere e stazionare, nelle ore serali e notturne, nei luoghi e nelle immediate vicinanze di tutti i pubblici esercizi che insistono nei pressi della villa comunale di Mesagne. L’eventuale inosservanza del provvedimento è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e dalla multa da 8.000 a 20.000 euro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com