Cerca
Close this search box.

Società operaia di Francavilla dona tavoli, sedie e gazebo a Unitalsi: serviranno per le attività benefiche

Come ogni anno, la Società operaia e di mutuo soccorso di Francavilla Fontana ha compiuto una delle sue azioni benefiche a ridosso delle festività natalizie. In particolare, ha donato all’Unitalsi – Sezione di Oria tavolini, sedie pieghevoli e gazebo – oltre a una somma in denaro – da impiegare anch’essi nel corso delle attività solidali della stessa associazione.

La cerimonia di consegna è avvenuta ieri sera, domenica 14 gennaio, presso la storica sede della Società operaia in piazza Umberto I. Per la Società erano presenti il presidente Mimmo Franciosa e i consiglieri Franco Catanzaro, Rossella Vozza e Lino Saracino.

Per l’amministrazione comunale sono intervenuti il sindaco Antonello Denuzzo e le assessore Numa Ammaturo ed Eleonora Marinelli. L’Unitalsi, da cui il materiale ricevuto è stato particolarmente gradito in quanto utile, ha dedicato alla Società operaia una targa ricordo di ringraziamento per il nobile gesto (firmata dall’assistente spirituale don Mimmo Sternativo e dal commissario Cataldo Mero).

Un gesto possibile grazie anche a una raccolta fondi effettuata prima di Natale presso gli esercizi commerciali della Città degli Imperiali, che hanno partecipato con generosità. Prima dell’Epifania sono anche stati estratti a sorte dei premi, aggiudicati ai cittadini partecipanti alla riffa, anch’essa facente parte dell’iniziativa benefica. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com