Cerca
Close this search box.

Di fretta col furgone e nervosi al controllo: trasporto e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un arresto e una denuncia

Nella tarda serata del 15 gennaio 2024, i carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato a piede libero una 25enne, entrambi originari della provincia di Lecce, per i delitti di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope.

In particolare, i due, mentre viaggiavano a velocità sostenuta a bordo di un furgone, di proprietà dell’uomo e dallo stesso condotto, sono stati bloccati dal personale operante impegnati in un servizio di controllo del territorio. L’atteggiamento della coppia che mostrava segnali di nervosismo ha insospettito i Carabinieri che hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.

Le operazioni di perquisizione hanno permesso di rinvenire all’interno del veicolo, debitamente nascosto, un chilo di marijuana e 5 grammi di cocaina.   

La sostanza stupefacente e il furgone adoperato per il trasporto della stessa sono stati sottoposti a sequestro penale e, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com