È il gran giorno della festa Don Bosco: molta richiesta, non troppi posti ma ci saranno maxischermo fuori dal teatro e dirette facebook

Oggi, come ogni anno, si terrà la Festa Don Bosco a cura dell’associazione Sing – Saremo il nuovo giorno. Di seguito una nota da parte degli organizzatori per via di qualcosa che potrebbe presentarsi:

“31 gennaio: è Don Bosco! Siamo felicissimi, poche ore ci separano dalla nostra Festa.
Alcune informazioni.

Sappiamo che sarete in tanti ma, purtroppo, l’unico contenitore culturale in Oria possiede solo 200 posti, non riusciremo a soddisfare tutte le richieste.


Altro piccolo problema è che l’ingresso sarà contingentato, per ragioni di sicurezza non potranno esserci persone in piedi. Metà della platea sarà (fortunatamente) occupata dai liceali di Oria e dai nostri Sponsor che, aiutandoci con generosità, meritano un posto.

I posti sono realmente pochini. Per permettere a tutti di assistere alla Festa ed ascoltare gli illustri ospiti abbiamo deciso di allestire, all’esterno del teatro, un maxi schermo con la diretta dell’evento.

Per chi vuol seguire comodamente da casa ci saranno due dirette, una dalla pagina facebook “Associazione SING – Don Bosco onlus”, l’altra dalla pagina facebook “giornale di puglia”.  Vi ringraziamo di cuore per la comprensione che, certamente, non mancherà. W Don Bosco!”

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com