Street Magic Fantasy, grande parata di maschere, mascotte e band col Carnevale in piazza a Oria

Il clima della festa del Carnevale si accende e i più piccoli diventano protagonisti.

L‘Amministrazione Comunale  è lieta di rappresentare una città allegra , inclusiva e pronta ad accogliere bambini e famiglie nel periodo più colorato dell’anno offrendo a tutti  la possibilità  di trascorrere un momento di spensieratezza ed allegria.

“Quest’anno per la prima volta abbiamo  pensato di  festeggiare il Carnevale in una  forma inedita con  l’imponente parata “STREET  MAGIC FANTASY con maschere e musica dal vivo .

Una sfilata festosa dedicata ai più piccoli, che potranno vedere e incontrare dal vivo i personaggi dei cartoon preferiti. «Street Magic Fantasy» si prepara a portare per le vie del centro una carovana di supereroi, principesse e miti della tv e dei fumetti  per un viaggio nel mondo delle favole e dell’immaginazione, grandi e bambini saranno proiettati in un clima di festa, mentre i personaggi Disney coinvolgeranno il pubblico in una magica atmosfera di allegria e divertimento.

“ Vi aspettiamo numerosi a partecipare a questo straordinario  momento di pura allegria e divertimento, perchè insieme possiamo renderlo indimenticabile , vivendo appieno lo spirito di comunità e di appartenza che contraddistingue la nostra città” 

Domenica 11 febbraio partenza oe 10,30 da Piazzale Municipio, la parata percorrerà via Giacinto D’Oria, Piazza Lama, Corso Umberto, via Roma , Piazza Manfredi  per arrivare  in Piazza Lorch dove si festeggerà tutti insieme il “CARNEVALE IN PIAZZA” con una pioggia di coriandoli e stelle filanti e tanta allegria e divertimento con: grande sfilata di maschere, spettacolo di magia, spettacolo di bolle giganti, simpatiche mascotte.

L’evento è organizzato da Lab Communications di Concetta Renga in collaborazione con il Comune di Oria.

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com