Cerca
Close this search box.

Red Head, un nuovo brand made in Puglia di abbigliamento e accessori pronto a correre…

Red Head, testa rossa. No, non parliamo di una Ferrari, ma di un nuovo brand di abbigliamento e accessori made in Puglia e più precisamente ideato a Erchie da Francesco Masi. Il periodo è quello della pandemia, quando più di qualcuno si è completamente fermato.

Francesco – giovane imprenditore che gestisce un pub e un negozio nel suo paese – ha scelto invece di mettersi ulteriormente in gioco anche con una certa dose di autoironia, giacché il marchio deve il nome proprio dal colore dei suoi capelli.

Ha così pensato d’inventarsi di sana pianta il logo Red Head che già nei primi esperimenti di mercato ha riscosso un discreto successo: nel 2021, circa un migliaio i capi messi in giro tra jeans, felpe, t-shirt, cappellini, persino profumi (maschili, femminili, unisex). Davvero niente male.

Lo stile, casual stravagante e inconfondibile sull’hip hop-urban street andante, ammicca sopratutto alle giovani generazioni o comunque a quanti si sentano giovani. I pantaloni modello “baggy”, comodi e pratici per l’uso quotidiano, la fanno da padroni e consentono perfetti abbinamenti con le proposte – sempre a marchio Red Head – per la parte superiore del corpo.

La linea Read Head, dopo il periodo di prova, è disponibile nel punto vendita di Erchie (SB Sport in via Principe di Napoli, 247) e presto sarà anche online sull’e-commerce www.readheadbrand.it, dove sarà possibile prenotare e acquistare direttamente i capi a seconda del proprio gusto e della propria taglia.


Ogni acquisto di prodotti Read Head – la fascia di prezzo è medio-bassa in questa fase di lancio – sarà accompagnato da un packaging particolare, che conterrà anche una fiala di profumo che consentirà di provare anche le fragranze selezionate come ottimali per essere abbinate al vestiario. Perché non solo l’occhio vuole la sua parte, ma anche gli altri sensi – compreso l’olfatto – meritano rispetto.

Red Head dispone anche di un canale Instagram: il consiglio è quello di seguirlo per farsi un’idea ed eventualmente acquistare.

Non sarà ancora una Ferrari Testarossa, ma Read Head sta scaldando i motori e sogna un giorno di “correre” proprio come una fuoriserie.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com