Cerca
Close this search box.

Maurizio e Mimmo, amici dai tempi del liceo: “Sono passato da lì poco dopo l’incidente, ho il cuore a pezzi. Era una persona meravigliosa”

Il consigliere regionale e presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Maurizio Bruno conosceva molto bene Pietro “Mimmo” Caniglia, 59 anni, morto ieri a seguito di un incidente lungo la provinciale Ostuni – Francavilla Fontana dove – per cause da accertare – si sono scontrati la sua Toyota Corolla e un bus Stp.

Il politico, che ha percorso quella strada poco dopo l’incidente, ne ha condiviso un personalissimo ricordo – con tanto di foto ai tempi della scuola, dove erano compagni di classe al liceo scientifico “Ribezzo” – sul suo profilo facebook:

“Quando oggi, percorrendo la Ostuni Francavilla, i carabinieri mi hanno chiesto di deviare perché a pochi metri si era appena verificato un incidente mortale, mai, mai, mai avrei pensato che potesse trattarsi di Mimmo.

Ho il cuore a pezzi. Conoscevo Mimmo dall’infanzia. Siamo cresciuti insieme al Peraro, abbiamo iniziato la pallavolo insieme, abbiamo fatto il liceo insieme, in questa foto eravamo in gita scolastica.

Era una persona meravigliosa e per me è stato uno di quei pochi fratelli che nella vita, soprattutto negli anni meravigliosi della giovinezza, ti scegli e tali resteranno per la vita.

All’ospedale Camberlingo dove lavorava tutti gli volevano bene e sapeva farsi voler bene.

Sono davvero stravolto da questa tragedia, e vicino a Dora e ai loro figli che abbraccio con tutto l’amore e la vicinanza che posso.

Ciao Mimmo. Sarai sempre mio fratello”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com