Cerca
Close this search box.

Con un biglietto da due euro gratta e ne vince 100mila: premio record in tabaccheria

Minimo investimento, massimo profitto. Con un gratta e vinci da soli due euro, ne ha vinto ben 100mila. La massima vincita possibile col biglietto “Mini Doppia Sfida”. Nella sezione “i tuoi numeri” del tagliando, il fortunato (o la fortunata) ha trovato un tesoro: tre importi da 100mila euro che danno diritto, per l’appunto, a un premio pari a uno di quegli importi.

Non è nota, come accade in questi casi, l’identità del vincitore o della vincitrice, ma qualche “sospetto” ricade su un uomo di mezza età che ha acquistato il tagliando nella giornata di lunedì pomeriggio presso la tabaccheria n. 8 in via della Libertà, angolo via Pola a Latiano.

La titolare, Graziella Cecere, è felice che la dea bendata si sia palesata nella sua rivendita e si augura che potrà farlo anche in futuro: “Spero che quei soldi siano andati a una persona che ne avesse bisogno, magari dopo tante sofferenze e sacrifici riservatile dalla vita”.

In questi casi, al venditore del gratta e vinci non è riconosciuto alcun premio: “Solo il titolo di tabaccheria fortunata – dice l’esercente – nella speranza che una vincita del genere possa ripetersi”.

Per la tabaccheria Cecere è record: in passato, vi erano state vincite fino a un massimo di 10mila euro. Dopo lunedì scorso, invece, l’indice della fortuna va necessariamente aggiornato.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com