Cerca
Close this search box.

Giochi matematici del Mediterraneo, un’alunna e un alunno del Primo comprensivo i più bravi di tutti: ora disputeranno la finale nazionale

Nella giornata di venerdì 8 marzo c.a. si è tenuta presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Cesare” di Brindisi  la Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024 a cui hanno partecipato gli alunni classificati alla Finale d’Istituto di ogni scuola di Brindisi e provincia.

I bambini partecipanti per il Primo istituto comprensivo di Francavilla Fontana sono stati 11, nelle tre categorie della Scuola Primaria: P3-P4-P5, i quali hanno ricevuto un attestato di partecipazione.

A tutti gli studenti che si sono impegnati in questa competizione, ai loro genitori e ai docenti che li hanno guidati vanno i complimenti della scuola.

In particolare all’alunno della classe 3^B Gabriele Lacorte che si è classificato primo per la categoria P3 e all’alunna della classe 4^D Aurora Antonazzo che si è classificata prima per la categoria P4. Ambedue parteciperanno quindi alla Finale Nazionale che si terrà a Palermo nel mese di maggio maggio.

Complimenti a tutti!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com