Cerca
Close this search box.

Scontro sulla provinciale, salgono a due le vittime

Salgono a due le vittime dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi (mercoledì 20 marzo) intorno alle 15 lungo la strada provinciale che collega Brindisi e San Vito dei Normanni, nei pressi dell’ex base Usaf.

Qui, per cause da accertare, si sono scontrate una Toyota Yaris e una Opel Corsa. La conducente della Yaris, Pasqualina Prezioso, 50enne di San Vito dei Normanni, è deceduta sul colpo. Maria Epifani, 66 anni, sempre di San Vito dei Normanni, viaggiava nella Corsa in compagnia del marito ed è deceduta in ospedale. L’uomo è rimasto a propria volta ferito e si trova tuttora al Perrino nel reparto di Rianimazione.

Epifani era una docente d’Inglese dell’Itt Giorgi di Brindisi. Questo era il suo ultimo anno di scuola, dal primo settembre sarebbe stata in pensione. Nel primo pomeriggio tornava a casa dopo una giornata di lavoro.

La comunità scolastica è in lutto: “Il dirigente scolastico, il personale Ata e gli studenti piangono la scomparsa della professoressa Maria Epifani, apprezzata e stimata docente di lingua inglese. Poi Sant’Agostino: “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo”.

Sul posto polizia locale, polizia di Stato, vigili del fuoco e addetti “Piista” (pulizia sede stradale).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com