Cerca
Close this search box.

Scontro sulla provinciale, non ci sono sopravvissuti: morto anche l’uomo coinvolto

Nessun sopravvissuto dopo l’incidente di ieri pomeriggio lungo la provinciale che collega Brindisi e San Vito dei Normanni: Antonio Iaia, 75enne sanvitese, non ce l’ha fatta ed è morto nella notte in ospedale. Era il conducente della Opel Corsa che, per cause da accertare, si è scontrata con una Toyota Yaris nei pressi dell’ex base Onu.

Sua moglie Maria Epifani, 65 anni, e la conducente della Yaris, Pasqualina Prezioso, 50 anni, entrambe di San Vito, erano decedute ieri: la prima in ospedale, la seconda appena dopo l’impatto.

Epifani, docente d’Inglese all’Itt Giorgi di Brindisi, sarebbe andata in pensione il prossimo primo settembre. Questo per lei era l’ultimo anno s’insegnamento. Ieri era di ritorno proprio da scuola in compagnia del marito, già pensionato. I due sono stati inizialmente trasportati in ospedale a bordo di autoambulanze del 118, ma purtroppo non ce l’hanno fatta.

Veicoli e salme sono sotto sequestro, mentre la polizia locale di Brindisi è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Con queste tre altre vittime sono nove dall’inizio dell’anno le vittime della strada nel Brindisino.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com