Cerca
Close this search box.

Moto rubate custodite in un furgone, ma c’era il Gps: denunciato il proprietario del mezzo

Una moto rubata è stata recuperata dai carabinieri in un furgone e il proprietario di quest’ultimo, un 57enne del Brindisino, è stato denunciato per ricettazione. Il furto della moto era stato denunciato lo scorso 19 marzo a San Marzano di San Giuseppe – dov’era in corso la festa in onore del santo patrono – da un cittadino di Taranto che, dopo averla parcheggiata, non aveva più trovato la sua due-ruote (peraltro appena acquistata).

I militari hanno ascoltato testimoni e seguito il segnale del Gps montato sulla moto. Il fatto che a un certo punto il segnale fosse diventato intermittente ha portato i carabinieri a ipotizzare che si spostasse a bordo di un altro veicolo.

Ipotesi rivelatasi azzeccata quando gli investigatori sono giunti davanti a una proprietà privata con all’esterno parcheggiato un furgone: fattolo aprire dal proprietario, effettivamente vi hanno trovato all’interno la moto che cercavano e anche un’altra, sempre rubata, il cui furto era stato denunciato qualche giorno prima.

I mezzi sono stati restituiti ai proprietari, che hanno ringraziato i carabinieri.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com