Cerca
Close this search box.

Scultore tedesco trapiantato a Francavilla espone e realizza a Teatro Imperiali, entusiasta il sindaco Denuzzo: “Vale la pena conoscere Alex”

L’invito del sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:

“In questa domenica possiamo visitare il Teatro degli Imperiali e la mostra di uno scultore tedesco che proviene da Brema e ha scelto di venire a vivere a Francavilla Fontana.

Axel Farner è anche un docente di arte e vi accoglierà nel Teatro mentre è al lavoro, perchè ha portato con sé tutto quel che occorre per realizzare dal vivo le sue opere.

Scambiando qualche impressione con lui potrete scoprire il suo talento ulteriore, quello della semplicità, umiltà, umanità.

Ma Alex vi parlerà anche del potenziale turistico ancora inespresso dalla nostra Città e del nostro paesaggio agricolo: ci sono patrimoni materiali e immateriali ancora poco conosciuti, comunicati, organizzati.

Possiamo crescere evitando il sovraffollamento, mantenendo la vocazione residenziale del centro storico, mettendo a valore le aree naturali, provando a garantire un’offerta di spettacoli, gastronomia e occasioni culturali di livello, riducendo la presenza delle auto al necessario e imparando a difenderci dai rischi del divertimento notturno senza limiti.

È una delle sfide più importanti, sulla quale siamo pronti a lavorare ancora di più”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com