Cerca
Close this search box.

Oria, concorso per due agenti di polizia locale: c’è il bando. “Graduatoria da cui attingere anche in seguito, un’opportunità di lavoro per i concorrenti”

Il Comune di Oria ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di polizia locale. Dal bando uscirà una graduatoria che consentirà non solo di assumere i due agenti, ma che potrà essere presa in considerazione in futuro – sia dal Comune di Oria che da altri enti – per procedere a nuove assunzioni.

“È un passo importante che ci siamo prefissati fin dalla campagna elettorale, e siamo felici di poter finalmente concretizzare questo impegno.

Invitiamo tutti i giovani, le donne e i talenti della nostra terra a partecipare a questo concorso. Vogliamo offrire opportunità di lavoro stabile e significativo, affinché possano contribuire attivamente al miglioramento del nostro territorio e della nostra comunità.

Con questo atto formale, vogliamo anche mettere fine a polemiche infondate e pretestuose. Noi rispettiamo la legge, promuoviamo la parità di genere e lavoriamo con impegno e dedizione per il bene di tutti i cittadini.

Auguriamo a tutti i candidati il miglior successo”, comunicano dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo Ferretti.

Il bando è scaricabile da qui.

Spazio elettorale a pagamento
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com